Il Direttore Generale ed Amministratore Delegato del cinque stelle lusso di Rapallo ha recentemente ricevuto dal comitato promotore e di valutazione ‘Direttore Top Class’e dal Vice Presidente Nazionale di A.D.A. (Associazione Direttori d’Albergo) il nuovo prestigioso certificato rappresentato dalla 1/2 Stella.
La cerimonia di consegna è avvenuta presso il Ristorante Zeffirino di Genova in presenza dell’Assessore Regionale della Liguria, Angelo Berlangeri: Aldo Werdin e Piero Sattanino dell’Hotel Parigi di Bordighera sono stati in assoluto i primi due Direttori della nostra regione a ricevere tale riconoscimento (foto in allegato).
I due candidati sono stati eletti all’unanimità, inaugurando questa iniziativa promossa e stipulata tra l’Assessorato al Turismo Regionale e A.D.A. Liguria. A breve, sia sul sito della Regione Liguria che su quello di ADA Liguria, saranno messe online a disposizione di tutti i Direttori regionali e Proprietari d’Albergo aspiranti al riconoscimento le schede da compilare con tutte le indicazioni.
L’intento si muove a favore della figura del Direttore d’Albergo e punta ad espandersi su tutto il territorio nazionale, infatti notevole interesse è già stato dimostrato da parte dei Direttori iscritti all’A.D.A. e non attivi in altre regioni italiane.
Per ulteriori informazioni l’Ufficio Marketing è disponibile al numero 0185 230666 oppure all’indirizzo [email protected].